Sky, Marchetti: “Insigne-Napoli, non si è parlato di rinnovo, c’era anche la famiglia”

NEWS NAPOLI CALCIO – Con il suo consueto editoriale per TuttoMercatoWeb, il noto giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha così provato a far luce sull’incontro avvenuto ieri fra la società del Napoli e l’entourage di Lorenzo Insigne:

“A Napoli ogni occasione è buona per poter poter parlare. Come ieri a Castevolturno dove il capitano azzurro ha incontrato nuovamente il suo allenatore, Giuntoli insieme anche a Mino Raiola, che si trovava in zona per motivi famigliari e ne ha approfittato andando a trovare anche gli altri suoi assistiti (leggi Manolas). Nulla di definitivo, naturalmente. Una chiacchierata serena, di almeno un’ora. E a Castelvolturno c’era anche la famiglia di Lorenzo, tanto per dare un segnale di come il clima fosse comunque disteso. Da quello che è emerso non si è parlato di rinnovo: troppo presto ora, forse non conviene a nessuna delle due parti, in fin dei conti. Meglio in Primavera quando le situazioni saranno ancora più chiare, anche riguardo alle possibilità che possono esserci per il giocatore e le prospettive del Napoli stesso”. 

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, Marchetti: “Insigne-Napoli, non si è parlato di rinnovo, c’era anche la famiglia”

Impostazioni privacy