CdM – San Paolo, ecco cosa succederà dopo la convenzione

NEWS NAPOLI CALCIO – L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla delle novità che potrà subire il San Paolo a seguito della convenzione con il Comune di Napoli. 

Si legge sul quotidiano:  “Potrà, se vorrà, migliorare la struttura con sky box e anche altri lavori di ammodernamento, nonché con il museo del Napoli, una vecchia idea del produttore cinematografico. De Laurentiis non ha mai nascosto di voler eliminare la pista d’atletica, ma al momento non sarà possibile.

Il Napoli avrà la concessione di aree che vengono gestite in esclusiva e si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria, ma anche le aree spogliatoio e la tribuna d’onore.

Oltre alle partite di campionato e coppe, la squadra potrà allenarsi due volte a settimane nell’impianto con l’avviso di due giorni prima o al massimo, in eventi particolari, il giorno prima. Possono esserci anche show, prima o dopo della gara. Il comune potrà organizzare concerti, ma durante la stagione, senza usare il terreno di gioco”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdM - San Paolo, ecco cosa succederà dopo la convenzione

Impostazioni privacy