SKY – Il Napoli si muove: proposto un rinnovo triennale a Mertens e Callejon! Cifre e dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLI – AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – Secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Napoli si sarebbe effettivamente mosso per proporre il rinnovo di contratto a Mertens e Callejon. I due calciatori hanno infatti il contratto in scadenza nel 2020.

De Laurentiis – riporta Sky – ha proposto un triennale da quattro milioni più bonus all’attaccante belga e tre anni anche al numero 7, alle medesime cifre che lo stesso Callejon percepisce al momento.

Il Napoli ha fatto la sua mossa, adesso si attende la risposta dei due calciatori.

ORE 16.19 – Tiene banco il caso Mertens-Callejon per quanto riguarda i rinnovi di contratto in casa Napoli. La trattativa non è affatto scontata e il contratto in scadenza a fine anno è un macigno per le due parti.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la richiesta di Mertens sarebbe addirittura quella di un rinnovo triennale a 4 milioni l’anno. Le sirene di Cina e MLS sono forti, quelle statunitensi attirano maggiormente.

Il Napoli è pronto a fare uno sforzo. Per Allan il discorso procede, con il brasiliano che si aspetta un notevole aumento di ingaggio.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli si muove: proposto un rinnovo triennale a Mertens e Callejon! Cifre e dettagli

Impostazioni privacy