Mertens e Callejon, contatti con Benitez: li vuole al Dalian, offerte cifre altissime!

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive a proposito dei rinnovi di Callejon e Mertens, in netta salita. Svelati alcuni contatti avuti con Rafa Benitez, che li vorrebbe entrambi al Dalian in Cina.

Si legge: “Da qualche mese, Mertens e Callejon sono tentati dall’ offerta del Dalian Yifang, il club cinese allenato da Rafa Benitez. E il contatto con i due sarebbe stato creato proprio dal suo ex allenatore col quale hanno lavorato insieme nei due anni di Napoli.

Secondo le indiscrezioni che provengono dalla Cina, a Callejon sarebbero stati offerti 10 milioni di euro per i prossimi tre anni. Una proposta incredibile, alla quale sarebbe difficile dire di no. Offerta plurimilionaria anche per Mertens pure se ha più volte dichiarato che da Napoli non vuole andare via. E l’ unico modo perché ciò avvenga è quello di stare alle condizioni di De Laurentiis che non ammette sentimentalismi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens e Callejon, contatti con Benitez: li vuole al Dalian, offerte cifre altissime!

Impostazioni privacy