FOTO – La Nazionale in udienza da Papa Francesco: “Il calcio crea entusiasmo. Anche una palla di stracci può fare miracoli”

NOTIZIE NAPOLI CALCIOINSIGNE PAPA FRANCESCO – Sua Santità Papa Francesco ha ricevuto in udienza questa mattina la Nazionale italiana di calcio. La delegazione azzurra era guidata dal presidente federale Gabriele Gravina, con il Ct Roberto Mancini, lo staff ed i calciatori.

Concetti importanti espressi dal Pontefice, che ai calciatori ha ricordato l’importanza del gioco del calcio che va al di là dei risultati e dai trofei: “Metti un pallone in una strada com bambini in difficoltà e creerai entusiasmo. Anche una palla di stracci può fare miracoli“.

Papa Francesco ha poi salutato tutti i giocatori della Nazionale, tra cui Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo, come testimoniano le foto pubblicate dalla FIGC

ECCO LE FOTO:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - La Nazionale in udienza da Papa Francesco: "Il calcio crea entusiasmo. Anche una palla di stracci può fare miracoli"

Impostazioni privacy