Italia, i quotidiani promuovono Insigne: “Si sveglia nella ripresa, ma va ben oltre la sufficienza”

NEWS CALCIO NAPOLIINSIGNE ITALIA – Il giorno dopo Italia-Grecia c’è la celebrazione degli azzurri di Roberto Mancini che, dopo il 2-0 ottenuto all’Olimpico, ottengono la qualificazione a Euro 2020 con ben tre gare d’anticipo.

Tra i giocatori che meglio hanno impressionato c’è sicuramente Lorenzo Insigne, promosso da tutti i maggiori quotidiani sportivi italiani. Di seguito le valutazioni:

INSIGNE ITALIA GRECIA

La Gazzetta dello Sport 6,5: “Un tempo per dare ragione ad Ancelotti, poi si sveglia. Prende il rigore e Paschalakis gli toglie un gol. Ma la maglia dieci chiede di più“.

Corriere dello Sport 6,5: “Si accentra per lasciare spazio alle discese di Spinazzola e giocare vicino a Immobile. Dovrebbe puntare e cercare l’uno contro uno con più decisione. Lo fa molto meglio nella ripresa, provoca il rigore e va vicino al terzo gol“.

Tuttosport 6: “Si accentra molto sia per liberare la fascia agli inserimenti di Spinazzola sia per cercare il tiro dal limite. Gioca con determinazione ma pure con molta imprecisione. Da un suo tiro scaturisce il rigore che sblocca il match, ma fallisce un’occasione a tu per tu con il portiere“.

Corriere della Sera 6,5: “Nonostante sia tra i più continui nella ricerca, non trova il bersaglio grosso. Almeno quello piccolo – il braccio da rigore – però sì. Tra i più positivi“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia, i quotidiani promuovono Insigne: "Si sveglia nella ripresa, ma va ben oltre la sufficienza"

Impostazioni privacy