San Marino, Grandoni elogia Mertens: “Fermarlo è complicato, è un fuoriclasse! Merita di raggiungere Maradona”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Grandoni, difensore della Nazionale di San Marino. Queste le sue parole:

Ho giocato sul lato di Mertens ieri sera e devo ammettere che merita di raggiungere Maradona nella classifica dei gol con la maglia del Napoli perchè è un fuoriclasse. Tenerlo a bada è stato complicato, soprattutto nel primo tempo siamo andati in difficoltà. Abbiamo giocato in Belgio contro una grandissima squadra. Mertens è vero che non ha segnato, ma ha colpito anche un palo ed è andato vicino al gol in tante occasioni. Abbiamo provato a fare il nostro meglio, ma è stato difficile limitarli.

Gioco nella Mariglianese in Eccellenza emiliana ed è emozionante per me giocare su campi importanti come quello di ieri davanti a 35mila persone. È vero, ieri quando sono uscito dal campo i tifosi belgi mi hanno applaudito e mi sono emozionato, è stata bello.

Ieri ho avuto la maglia di Hazard, all’andata invece ho preso quella di Mertens. È stata un’emozione averlo conosciuto ed avere la sua maglia. Domenica giocheremo contro la Scozia, mi accontenterei di perdere 1 o 2 a 0. No anzi, meglio segnare un gol quindi anche 2 o 3 a 1″.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Marino, Grandoni elogia Mertens: "Fermarlo è complicato, è un fuoriclasse! Merita di raggiungere Maradona"

Impostazioni privacy