Allegri-Napoli, CdN: si pensa al dopo Ancelotti, l’ex Juve è il sogno di De Laurentiis!

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna di Cronache di Napoli parla nuovamente del dopo Ancelotti. L’allenatore azzurro, infatti, potrebbe lasciare Napoli a fine stagione. De Laurentiis è pronto a correre ai ripari e avrebbe pensato già ai possibili sostituti, uno su tutti Allegri.

De Zerbi e Inzaghi, due nomi per il dopo Ancelotti

Non c’ è solo Roberto De Zerbi come possibile allenatore del Napoli della stagione 20202021. In queste ore di riflessione, però, è spuntata anche un’ altra candidatura ‘forte’, quella di Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio ha i requisiti giusti: è giovane ma già una discreta esperienza, è rodato da una piazza difficile come Roma e dunque sarebbe anche ‘a rischio zero’ in quanto a impatto. Il problema vero qui è trattare con Lotito, ma in caso di rottura con la Lazio, più volte sfiorata in questi anni, una soluzione si troverebbe.

Allegri-Napoli, l’ex bianconero è il sogno di ADL

Ma non finisce qui! De Laurentiis, infatti, ha un sogno: Max Allegri. Sogno che, è bene dirlo in modo chiaro, sembra proprio destinato a restare tale e per più di un motivo. Perché l’ex tecnico della Juve vuole allenare all’estero, perché il suo è il primo nome ‘di rincorsa’ per una big già in questa stagione. E, ultimo ma solo in ordine cronologico, perché Allegri chiede cifre importanti. Nonostante questo, però, ADL gli ha fatto sapere che sarebbe felice quantomeno di fare una chiacchierata e allora chissà.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Allegri-Napoli, CdN: si pensa al dopo Ancelotti, l’ex Juve è il sogno di De Laurentiis!

Impostazioni privacy