Ag. Sepe: ”È pronto per una squadra importante. Con Ancelotti sarebbe rimasto al Napoli”

Su radio CRC in diretta a ”il Bar dello Sport”, è intervenuto Mario Giuffredi, agente del portiere Luigi Sepe, portiere del Parma in prestito dal Napoli. Giuffredi agente tra gli altri di Di Lorenzo e Mario Rui, parla dei suoi ragazzi:

MARIO RUI E’ FORTE MA ISTINTIVO

Maio Rui? E’ un giocatore di grande livello. E’ il più forte della Serie A, ma dovrebbe collegare più spesso il cervello”.

DI LORENZO E’ UN GIOCATORE INDISPENSABILE

”Di Lorenzo? Ha dimostrato di essere un giocatore che doveva esser convocato in Nazionale e, per quello che c’è oggi in Italia, era indispensabile. Ha due qualità fondamentali: l’intelligenza e l’umiltà”.

SEPE AL NAPOLI CON ANCELOTTI

Sepe? Se capisco che una società non ci punta, non perdo un secondo a potar via il mio giocatore. Sepe è diventato uno dei portieri più importanti e di rendimento della Serie A, è un portiere moderno, bravo nelle uscite e sa giocare bene con i piedi. E’ pronto per una squadra importante. Al Napoli erano momenti diversi, Sarri aveva un suo modo di fare, facendo giocare sempre gli stessi. Se fosse stato a Napoli nel periodo Ancelotti avrebbe giocato di più e sarebbe rimasto al Napoli. Sarà un caso, ma tra i portieri più forti della serie A sono stati entrambi al Napoli”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Sepe: ''È pronto per una squadra importante. Con Ancelotti sarebbe rimasto al Napoli''

Impostazioni privacy