Sky – Guardiola vuole Fabian al City ma per ADL non si tocca: lo spagnolo piace anche al Barcellona

CALCIOMERCATO NAPOLIGianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, esperto di calciomercato, tramite il suo sito “gianlucadimarzio.com” ha parlato del mercato del Napoli e del grande interessamento dei club più importanti al mondo per il centrocampista azzurro Fabian Ruiz. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Tempo al tempo: il giocatore può solo migliorare e il meglio deve ancora venire. Chi, nel corso dell’ultima sessione di mercato, lo ha cercato con maggiore insistenza, è stato Pep Guardiola che ha bussato più volte sbattendo però contro il muro del Napoli: ‘Fabian non si tocca, non è in vendita’. A meno di un’offerta – concretamente mai pervenuta – realmente stratosferica e fuori mercato, dai 150 milioni in avanti“.

“Altro piccolo dettaglio da aggiungere: tra il City e il club di De Laurentiis ultimamente non corre buon sangue dopo l’intrigo Jorginho (poi andato al Chelsea) di più di un anno fa. L’altra squadra decisamente attenta alle prestazioni di Fabian è sicuramente il Barcellona, e non era certamente un caso la presenza di Abidal in Lecce-Napoli del 22 settembre”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Sky - Guardiola vuole Fabian al City ma per ADL non si tocca: lo spagnolo piace anche al Barcellona

Impostazioni privacy