Delio Rossi: “Insigne? O accetta di mettersi in discussione o è meglio che vada via”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Delio Rossi, ex allenatore tra le altre di Palermo e Fiorentina, ha parlato del recente periodo della squadra di Carlo Ancelotti. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Tutti abbiamo un modulo con cui ci sentiamo più sicuri, se si ha carisma lo si sceglie con la società. Questo non accade quasi mai, allora lo scegli in base ai migliori calciatori a disposizione. Presumo che il Napoli abbia 10-12 calciatori forti, tali che se non gioca Insigne, ci sono Callejon o Zielinski, tutti di un certo livello e con un allenatore che ha vinto tutto e che quindi sa come usare al meglio i calciatori. Non ho mai trovato qualcuno che ha parlato male di Ancelotti. Con il 4-3-3 si sentono più sicuri. Insigne può giocare da attaccante, ma non ha i 50-60 metri e fa fatica a giocare alle spalle. O accetta di mettersi in discussione o è meglio che vada.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Delio Rossi: “Insigne? O accetta di mettersi in discussione o è meglio che vada via”

Impostazioni privacy