shinystat spazio napoli calcio news Il giornalista Libois: "Mertens rilassato e sorridente, non gli interessano la Cina, il Qatar e il Belgio: vuole solo il Napoli"

Il giornalista Libois: “Mertens rilassato e sorridente, non gli interessano la Cina, il Qatar e il Belgio: vuole solo il Napoli”


In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Erik Libois, giornalista di RTBF, che ha intervistato Dries Mertens:

“L’intervista si è svolta lunedì sera e Dries mi è sembrato rilassato e sorridente come al solito. Normalmente, tende a rispondere in maniera secca e rapida alle domande, ma stavolta è stato diverso. Stavolta ha risposto in maniera lunga e fluente, con la sua proverbiale serenità. Abbiamo parlato di più temi, della Nazionale Belga, del record di Maradona e della sua vita a Napoli, la sua situazione contrattuale con il Napoli. Lui spera di firmare un rinnovo con il club azzurro, vuole restare ancora a lungo, ma al momento non può dire altro.

Ha parlato a lungo, poi, del suo stile di vita, della sua filosofia a Napoli: il sole, la pasta, la gente della città. Infatti, ha detto che si è abituato a tal punto di queste cose che, seppur sia belga e fiero di esserlo, non gli piace più il meteo in Belgio e perciò spera di restare ancora a lungo in Italia. Non immagina però un altro club con il quale giocare in Serie A, all’infuori del Napoli. Vuole finire la sua carriera in Italia, non è interessato ad andare in Cina o in Qatar, non è interessati ad affari legati soltanto ai soldi. E non vuole chiudere la propria carriera nemmeno in Belgio. Mi è sembrato davvero cool e rilassato, mi ha dato davvero delle ottime impressioni”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl