Di Gennaro convinto: “Di Lorenzo sta impressionando. Insigne? Sarà successo qualcosa con Ancelotti”

Durante la diretta radiofonica di “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore delle Nazionale italiana, che ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il cammino del Napoli in campionato. Ecco quanto evidenziato:

Su Insigne: “Per lasciare in tribuna uno come Insigne significa che qualcosa è successo. E questo per giunta ha potuto comunque creare qualche problema nel gruppo. La nazionale può fare bene, Mancini tiene tutti in considerazione  e Lorenzo Insigne è un titolare a tutti gli effetti. Anche Zielinski deve rendere per quello che è perché non sta facendo vedere le sue qualità.

Di Lorenzo? Quando uno è forte è forte e si vede. L’anno scorso ad Empoli si è fatto vedere e ha fatto vedere le sue qualità e personalità ma lui ha imparato la fase difensiva ma è forte in tutti i reparti. La Nazionale ha bisogno di un giocatore come Di Lorenzo e credo che possa rappresentare il giocatore del futuro. Poi se uno gioca in Champions ed in campionato si vede che sei forte.

L’aspetto psicologico a Napoli è normale che pesa perché si tratta di una squadra che ha conquistato la seconda per due campionati, l’aspetto psicologico di chi viene a giocare è normale che ci sta per uno come Lozano però poi un giocatore deve venire fuori ma più di tutte le sue qualità“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Gennaro convinto: "Di Lorenzo sta impressionando. Insigne? Sarà successo qualcosa con Ancelotti"

Impostazioni privacy