shinystat spazio napoli calcio news Di Gennaro convinto: "Di Lorenzo sta impressionando. Insigne? Sarà successo qualcosa con Ancelotti"

Di Gennaro convinto: “Di Lorenzo sta impressionando. Insigne? Sarà successo qualcosa con Ancelotti”


A Radio Kiss Kiss Napoli, le paroile di Antonio Di Gennaro sull’attuale situazione del Napoli in campionato.

Durante la diretta radiofonica di “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore delle Nazionale italiana, che ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il cammino del Napoli in campionato. Ecco quanto evidenziato:

Su Insigne: “Per lasciare in tribuna uno come Insigne significa che qualcosa è successo. E questo per giunta ha potuto comunque creare qualche problema nel gruppo. La nazionale può fare bene, Mancini tiene tutti in considerazione  e Lorenzo Insigne è un titolare a tutti gli effetti. Anche Zielinski deve rendere per quello che è perché non sta facendo vedere le sue qualità.

Di Lorenzo? Quando uno è forte è forte e si vede. L’anno scorso ad Empoli si è fatto vedere e ha fatto vedere le sue qualità e personalità ma lui ha imparato la fase difensiva ma è forte in tutti i reparti. La Nazionale ha bisogno di un giocatore come Di Lorenzo e credo che possa rappresentare il giocatore del futuro. Poi se uno gioca in Champions ed in campionato si vede che sei forte.

L’aspetto psicologico a Napoli è normale che pesa perché si tratta di una squadra che ha conquistato la seconda per due campionati, l’aspetto psicologico di chi viene a giocare è normale che ci sta per uno come Lozano però poi un giocatore deve venire fuori ma più di tutte le sue qualità“.