Cucci: “La sicurezza del Napoli porta depressione quando non si hanno risultati: serve un richiamo alla realtà”

Il giornalista Italo Cucci è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si Gonfia La Rete. Ecco la sua opinione sul Napoli e sul campionato italiano:

“Nel Napoli sembra ci sia un colpevole atteggiamento di sicurezza che quando non porta ai risultati si traduce in depressione. Il richiamo alla realtà me lo aspetto da Carlo Ancelotti, l’allenatore più realista che io abbia mai conosciuto.

Dobbiamo aprire gli occhi in casa nostra: siamo così sicuri che per essere bravi e vincenti dobbiamo andare a pescare all’estero? Un conto è andare a prendere chi conosci come Llorente e un altro è andare a prendere Lozano. Portiamo in Italia gente che conosciamo e che sa come muoversi.

Viviamo in un calcio in cui la sera sogni Spalletti e la mattina prendi Pioli. Nel casino generale, Dybala e Higuain volevano andare via: la dirigenza bianconera si trova con una squadra che pensava fosse sbagliata ma che invece risulta essere la migliore”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cucci: “La sicurezza del Napoli porta depressione quando non si hanno risultati: serve un richiamo alla realtà”

Impostazioni privacy