Alvino: “Ancelotti conosce il modo migliore per vincere: solo lui può trovare le soluzioni giuste per superare questo periodo”

Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto la sua sul momento “no” che sta attraversando il Napoli.

Le sue parole:

“Bisogna valutare il Napoli in base alle prestazioni e non ai risultati. Con la Juve la squadra ha avuto due facce e non mi è dispiaciuta; con il Cagliari parlano i numeri della partita. Con il Genk la prestazione non mi è proprio piaciuta: il Napoli pensava che fosse stata una passeggiata ed invece non è così.

Il Napoli ha perso coraggio, deve trovare il divertimento e non deve farsi schiacciare dal peso della vittoria a tutti così, deve tornare ad essere spensierato. Oggi si critica Ancelotti perchè cambia troppo, a Sarri invece si criticava il fatto che non cambiasse mai. L’attuale allenatore, per esperienza, conosce il modo migliore per vincere. Solo Ancelotti può trovare le soluzioni giuste per tirare fuori il Napoli da questo periodo: bisogna stargli vicino.

Ricordo la chiamata alle armi di Nicchi dopo il rigore assegnato al Napoli a Firenze: mancava solo il plotone di esecuzione per arbitro e Var. Nessuno ha tirato fuori però il rigore negato a Ghoulam. Non voglio creare alibi ma mi piacerebbe vedere più equilibrio e obiettività”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino: “Ancelotti conosce il modo migliore per vincere: solo lui può trovare le soluzioni giuste per superare questo periodo”

Impostazioni privacy