Algeria, il CT non convoca Ghoulam: “L’ho fatto per il bene della squadra! Sicuri che gli esclusi avessero voglia di giocare in Nazionale?”

ULTIMISSIME NOTIZIE NAPOLIGHOULAM CT ALGERIA – Continua ad essere un momento no per il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam. Il terzino azzurro è infatti parso ancora lontano dalla migliore condizioni fisica ed inoltre è stato escluso dalle convocazioni della sua Nazionale.

Oggi il CT dell’Algeria, Djamel Belmadi, parlando in conferenza stampa, ha spiegato i motivi dell’esclusione dell’esterno sinistro del Napoli: “A Ghoulam ho teso più volte la mano, ma non ho avuto risposte positive. Non ho alcun problema personale con Faouzi, ma ho preso questa scelta per il bene della squadra. Siete proprio sicuri che i giocatori esclusi avevano voglia di far parte del nostro gruppo?“.

Chiaro il riferimento di Belmadi alla rinuncia di Ghoulam alla partecipazione alla Coppa d’Africa, poi vinta dall’Algeria in finale contro il Senegal di Koulibaly.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Algeria, il CT non convoca Ghoulam: “L’ho fatto per il bene della squadra! Sicuri che gli esclusi avessero voglia di giocare in Nazionale?”

Impostazioni privacy