Scontri all’Olimpico: incidenti fuori lo stadio tra tifosi del Napoli e del Torino

Pareggio amaro quello maturato dal Napoli a Torino. È 0-0 il risultato finale contro i granata, con altri due punti persi per strada. Il Napoli ha bisogno di rialzare immediatamente la testa e la sosta arriva probabilmente nel momento giusto.

Se in mezzo al campo le cose non vanno bene, di certo non è migliore la situazione all’esterno dello stadio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono stati segnalati degli scontri fuori l’Olimpico Grande Torino.

L’ACCADUTO

Scontri, quindi tra tifosi del Napoli, del Torino e la polizia lungo via Filadelfia e zone limitrofe. Durante la partita, precisamente al 25′ di gioco, è aumentata la tensione, perché un gruppo numeroso di supporters azzurri ha scavalcato la barriera che separa settore ospiti e Curva Primavera. Nessun contatto comunque all’interno dello stadio. Al termine del primo tempo tutti i tifosi sono rientrati nei rispettivi settori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scontri all'Olimpico: incidenti fuori lo stadio tra tifosi del Napoli e del Torino

Impostazioni privacy