FOTO – L’Atalanta vince ancora e allunga. Fermate Lazio e Roma! Ecco la nuova classifica

Arrivano altri tre finali di gara in questa settima giornata di Serie A. Mentre manca davvero poco per il fischio d’inizio di Torino-Napoli, Roma e Lazio sono state fermate da Cagliari e Bologna con un pareggio, invece l’Atalanta ha vinto ancora.

LE PARTITE DELLE 15

I bergamaschi continuano a volare alto portando a casa altri tre punti importanti, grazie al successo casalingo per 3-1 contro il Lecce. Partita decisa praticamente nei primi 45′ di gioco. Diverso il discorso per Roma e Lazio: i giallorossi sono fermati sull’1-1 tra polemiche e VAR all’Olimpico per mano del Cagliari, mentre gli uomini di Inzaghi non vanno oltre il 2-2 a Bologna, fallendo anche un calcio di rigore a 5′ dalla fine.

VOLA L’ATALANTA IN CLASSIFICA

Per il Napoli la classifica non cambia: l’Atalanta resta su e aggancia momentaneamente la Juventus a quota 16 punti, mentre Roma e Lazio inseguono a 12 e 11 punti. Adesso toccherà ai ragazzi di mister Ancelotti riuscire ad accorciare nuovamente sui nerazzurri e staccarsi dai due club capitolini.

LA CLASSIFICA

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – L’Atalanta vince ancora e allunga. Fermate Lazio e Roma! Ecco la nuova classifica

Impostazioni privacy