shinystat spazio napoli calcio news Zazzaroni conferma: "So cosa Ancelotti sta cercando di portare a Napoli, un terzo anno senza vittorie sarebbe complesso"

Zazzaroni conferma: “So cosa Ancelotti sta cercando di portare a Napoli, un terzo anno senza vittorie sarebbe complesso”


Il commento di Ivan Zazzaroni dopo l’articolo sull’ipotesi di addio tra Ancelotti e il Napoli

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista, che ha parlato anche dell’articolo scritto questa mattina sul Corriere dello Sport nel quale si parla di un possibile divorzio tra Ancelotti e il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“La partita di Torino è fondamentale per il Napoli perché in 6 giornate ha accumulato un distacco da 4 a 6 punti e se vince a Torino le cose non cambiano, se invece pareggia o perde, lo scudetto può essere compromesso. Il Napoli è partito con tante ambizioni perché la squadra si è oggettivamente rinforzata. So cosa Ancelotti sta cercando di portare a Napoli, ma un terzo anno senza vittorie sarebbe molto complesso.

A Genk ho visto un Napoli che ci ha provato, ma ha idee molto confuse, anche Allan e Fabian li ho visti non ai loro livelli, forse semplificare le cose può normalizzare il Napoli”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI