Son, l’agente: “Napoli? Perché no, gli piace l’Italia. Nel calcio mai dire mai…”

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Thies Bliemeister. È l’agente di Hee-Chan del Salisburgo (prossimo avversario in Champions del Napoli) ed è anche l’agente di Son del Tottenham.

SUL SALISBURGO

“Il Salisburgo è fatto di calciatori giovani e affamati. La squadra austriaca vuole sempre spingere sull’acceleratore e anche l’allenatore è molto interessante per cui sarà complicato per il Napoli affrontarla, soprattutto a Salisburgo dove la squadra si trasforma”.

SON E HEE-CHAN

“Non sono sorpreso dal valore di Son e di Hee-Chan anche perché anche altri talenti sono esplosi da quelle parti come come Park Ji-Sung per i coreani e Shingji Kagawa per i giapponesi. Nessuna sorpresa dunque, anzi ci sono tanti giocatori bravi da quelle parti”.

ANCELOTTI

“Ho grande rispetto per Ancelotti e per uno come lui nessun obiettivo è vietato. Non è stato trattato col dovuto rispetto al Bayern, sa come si vince la Champions e quest’anno a Napoli può contare su giocatori importanti come Koulibaly, Milik e Younes. Mi farebbe piacere se il Napoli vincesse la Champions e magari chissà si potrà andare avanti insieme in questa avventura in Champions col Napoli primo nel girone e il Salisburgo secondo”.

CONTATTI CON IL NAPOLI

“Non ho mai portato un giocatore a Napoli, ma mi piacerebbe anche perchè in azzurro ha giocato Maradona, il mio preferito. Ho avuto contatti col Napoli in passato, con dirigenti che non ci sono neanche più in società, ne approfitterò in questa doppia sfida col Salisburgo per parlare col club azzurro”.

SON AL NAPOLI

“Perché no. Nel calcio mai dire mai. A Son piace l’Italia, il cibo e la gente italiana, non è facile muoverlo dal Tottenham perché costa tanto, ma un giorno, chissà…”. 

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Son, l'agente: "Napoli? Perché no, gli piace l'Italia. Nel calcio mai dire mai..."

Impostazioni privacy