Malcuit sceglie il Marocco: convocato in Nazionale per le prossime due amichevoli

NOTIZIE NAPOLI CALCIOMALCUIT MAROCCO -La passata stagione ha messo in risalto le qualità di Kevin Malcuit. L’esterno azzurro, acquistato dal Lille, ha infatti attirato l’interesse dei club europei ma anche quello della Nazionale francese. A più riprese il CT Didier Deschamps ha confessato di visionare il terzino napoletano, senza però mai convocarlo.

MALCUIT MAROCCO NAZIONALE

Giocare in Nazionale è però il sogno di ogni giocatore. Quindi Malcuit ha deciso di accettare la chiamata del Marocco per le prossime amichevoli con Libia e Gabon.

Siccome parliamo di amichevoli, la Francia è ancora in tempo per chiamare Malcuit in vista delle prossime gare. Soltanto dopo aver accettato una chiamata in una gara ufficiale, infatti, Malcuit non potrà più scegliere per quale nazionale giocare.

AGGIORNAMENTOL’agente di Kevin Malcuit ha successivamente chiarito che il calciatore ha ancora non ha accettato la chiamata del Marocco, seppur sia tentato e sta riflettendo.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit sceglie il Marocco: convocato in Nazionale per le prossime due amichevoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy