shinystat spazio napoli calcio news Chiariello: "Aspettiamoci l'ennesima formazione diversa, non vedo l'ora di vedere la coppia Fabiàn-Elmas"

Chiariello: “Aspettiamoci l’ennesima formazione diversa, non vedo l’ora di vedere la coppia Fabiàn-Elmas”


In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli: 

“Dopo la sconfitta contro il Cagliari, immeritata, Ancelotti ha il mantra del turnover, che farà anche al Genk. Aspettiamoci l’ennesima formazione diversa. Meret, Malcuit e Mari Rui. Manolas e Koulibaly centrali, ma il primo presto sostituito da Luperto. A centrocampo Allan e Fabian e in esterno Insigne-Callejon e in avanti Lozano e Milik e a Torino rigiocano Llorente e Mertens. Insigne deve guardarsi da Zielinski che potrebbe essere ripropsoto a Torino.

Questo è il centrocampo del Napoli, solo Elmas deve trovare una collocazione tra Genk e Torino. Ancelotti può contare su 20 giocatori abbondanti, ma devi dare un senso alla squadra. Qual è il punto fermo? Deve essere Fabian, e l’unico che può competere per qualità ed idee è Elmas e io non vedo l’ora di vedere la coppia Fabian-Elmas”.