shinystat spazio napoli calcio news Ass Borriello "Abbiamo circa 3.000 seggiolini per il San Paolo"

Ass. Borriello: “Abbiamo uno stock di 3.000 sediolini per il San Paolo. Scritta Napoli? Siamo in dirittura d’arrivo”


Le parole dell’Assessore allo Sport del comune di Napoli Borriello

Sono ancora tanti i quesiti attorno allo stadio San Paolo. Dai seggiolini rotti, alla firma della convenzione con il Napoli. A tutte queste domande ha risposto l’assessore al Comune dello Sport di Napoli Ciro Borriello.

Sediolini

“Voglio tranquillizzare tutti che come avviene in molti stadi è fisiologico che ci sia qualcosa che si rompa, in media ne perdiamo 4-5 a partita, vuoi per inciviltà o per di problemi di carattere tecnico. Abbiamo otre 3.000 sediolini stoccati per il San paolo. Già ieri abbiamo fatto un sondaggio e questo episodio è fisiologico succede in ogni stadio d’Italia e d’Europa. Ogni giorno dopo la gara ci sono i nostri tecnici che fanno un check up dell’impianto. I seggiolini danneggiati vengono cambiati ogni settimana. Ciò che avviene durante la partita è responsabilità di chi organizza l’evento, non c’è nessun danno erariale”.

Convenzione

“La convenzione è una storia pluriennale ma siamo arrivati al termine, non c’è un nodo ci sono piccole questioni da risolvere. Tutte limature ma non c’è nulla da cambiare, deve essere solo firmato. Fin quando non arriverà la firma si procederà come sempre partita per partita con il pagamento del  10% di tasse”.

Tabelloni

“In questo momento abbiamo un operatore che mette solo il risultato sui tabelloni, le immagini sono solo del calcio Napoli e speriamo che possa prendere anche la gestione dei tabelloni. Noi non abbiamo la licenza per trasmettere le immagini”.

Scritta Napoli

“Siamo nella fase finale della gestione commissariale dell’impianto, finita questa fase che durerà fino a novembre abbiamo il numero idoneo di sediolini per fare la scritta Napoli”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI