VIDEO – Highlights Napoli-Brescia, i momenti salienti della vittoria azzurra

HIGHLIGHTS NAPOLI BRESCIA – NEWS NAPOLI CALCIO – Tre punti difficilissimi da portare a casa per il Napoli di Carlo Ancelotti, costretto dal Brescia a sudarsi la vittoria nella ripresa, dopo un inizio di partita decisamente in discesa.

Così è andata fra Napoli e Brescia, con i padroni di casa che nella gara di mezzogiorno portano a casa la vittoria per due reti ad una, con le reti di un Mertens sugli scudi e di Manolas, a cui poso prima era stato annullato un altro gol, arrivato ancora da calcio piazzato.

Highlights Napoli Brescia, il tabellino

Mertens e Manolas nel primo tempo, poi Mario Balotelli decide di presentarsi per bene ai suoi nuovi tifosi, riaprendo il match che poi però, non vedrà ulteriori cambiamenti sul tabellino. Un Napoli che ha creato di più degli ospiti, sopratutto nel primo tempo, ma anche nel finale. In particolar modo, il nuovo acquisto Elmas è andato vicinissimo a chiudere la gara nel finale ed a realizzare il suo primo gol in maglia azzurra.

Non basta quindi agli ospiti il primo gol di Balotelli, felicemente tornato in Italia alla ricerca di un ruolo da protagonista. Una vittoria degli azzurri invece, più sudata di quanto ci si aspettasse, grande ad una gran bella partita del Brescia e per l’intensità messa in mostra dalle due squadre per la maggior parte del match.

Highlights Napoli Brescia, le formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski; Llorente, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini.

Mertens, stato di forma eccezionale

Mertens si conferma in uno stato di forma sensazionale, praticamente impossibile privarsi si lui in questo momento, se non in caso di un ragionato turnover precauzionale. Anche la presenza in campo di Llorente ha portato il belga ad avere molto più spazio, ed a svincolarsi da alcuni compiti poco piacevoli del centravanti. La fase offensiva continua a convincere, tanto che vedere in panchina il titolare della scorsa stagione, e l’acquisto più oneroso di sempre, rischia di fare davvero un certo effetto.

HIGHLIGHTS NAPOLI BRESCIA

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=UwWoGETbTlU&fbclid=IwAR1MbYjcOELRMNf5duiyR0ISR–XPfAJUgifX62R1qNncOHLdE5XD-Dyy3A

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Highlights Napoli-Brescia, i momenti salienti della vittoria azzurra

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy