Dal Messico, Jackie Felix: “Seguiamo il Napoli grazie a Lozano. Il suo ruolo è quello di esterno, lì tornerebbe a fare gol”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Jackie Felix, giornalista di Claro Sports Messico. Queste le sue parole:

“Lozano è uno dei giocatori più importanti del Messico e per questo lo seguiamo anche a Napoli. Abbiamo appreso con grande soddisfazione l’interesse e poi l’acquisto del Napoli soprattutto perchè Ancelotti ha sempre parlato bene di Lozano.

La nuova posizione di Lozano a Napoli ci ha sorpreso tanto perchè se andiamo indietro col tempo, ci rendiamo conto che il ragazzo ha iniziato la sua carriera giocando sulla sinistra, poi si è spostato a destra ed ha capito che quella è la sua posizione ideale.

Per tornare a fare gol, credo che Lozano debba tornare a giocare da esterno, mi pare invece che Ancelotti stia sperimentando una nuova posizione, forse crede che Lozano possa giocare anche da punta”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Messico, Jackie Felix: “Seguiamo il Napoli grazie a Lozano. Il suo ruolo è quello di esterno, lì tornerebbe a fare gol”

Impostazioni privacy