shinystat spazio napoli calcio news Sconcerti commenta: "Ancelotti gioca troppo con i centrocampisti, Elmas e Fabian pesano come l'assenza di Ronaldo"

Sconcerti commenta: “Ancelotti gioca troppo con i centrocampisti, Elmas e Fabian pesano come l’assenza di Ronaldo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato, attraverso il suo consueto editoriale su Il Corriere della Sera, la sconfitta subita dal Napoli in casa per 0-1 dal Cagliari. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli è rimasto sorpreso dalla durezza del Cagliari, la sua organizzazione. Ancelotti ha chiuso la partita con tre centravanti, Llorente, Milik e Mertens, ha sbagliato dei gol ma ha lasciato sempre una porta aperta al contropiede. In sostanza ha squilibrato la squadra rimanendo chiuso dal proprio squilibrio.

Se cede il Napoli resta solo l’Atalanta a pensare calcio da grande classifica. Il resto è una scommessa. Forse Ancelotti sta giocando troppo con i suoi centrocampisti, Fabian Ruiz ed Elmas fuori non pesano meno dell’assenza di Ronaldo. Si è perso Lozano, come si sentiva già nell’aria, sono invece cresciuti ordinati e vigili i ragazzi di Conte”.

Per seguire tutte le news, clicca QUI

Preferenze privacy