Sconcerti commenta: “Ancelotti gioca troppo con i centrocampisti, Elmas e Fabian pesano come l’assenza di Ronaldo”

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato, attraverso il suo consueto editoriale su Il Corriere della Sera, la sconfitta subita dal Napoli in casa per 0-1 dal Cagliari. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli è rimasto sorpreso dalla durezza del Cagliari, la sua organizzazione. Ancelotti ha chiuso la partita con tre centravanti, Llorente, Milik e Mertens, ha sbagliato dei gol ma ha lasciato sempre una porta aperta al contropiede. In sostanza ha squilibrato la squadra rimanendo chiuso dal proprio squilibrio.

Se cede il Napoli resta solo l’Atalanta a pensare calcio da grande classifica. Il resto è una scommessa. Forse Ancelotti sta giocando troppo con i suoi centrocampisti, Fabian Ruiz ed Elmas fuori non pesano meno dell’assenza di Ronaldo. Si è perso Lozano, come si sentiva già nell’aria, sono invece cresciuti ordinati e vigili i ragazzi di Conte”.

Per seguire tutte le news, clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti commenta: “Ancelotti gioca troppo con i centrocampisti, Elmas e Fabian pesano come l’assenza di Ronaldo”

Impostazioni privacy