shinystat spazio napoli calcio news Sky, Marchetti rivela: "ADL non ha preso James perché il Napoli difficilmente avrebbe recuperato l'investimento"

Sky, Marchetti rivela: “ADL non ha preso James perché il Napoli difficilmente avrebbe recuperato l’investimento”


Mercato Napoli, Marchetti di Sky spiega perché non è più arrivato James Rogriguez

MERCATO NAPOLI – A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:

“Milik e Llorente era la coppia più improbabile lì davanti ed invece ha fatto bene e questa è l’ennesima buona notizia per Ancelotti. Un impatto così buono con l’ambiente Napoli neppure Llorente se lo immaginava, poi dal punto di vista realizzativo possiamo paragonarlo come l’arrivo di Lukaku all’Inter. Sulla questione rinnovi invece, il più complicato forse è quello di Mertens, ma il Napoli farà di tutto per trattenerli tutti.

È un po’ presto per dire chi si giocherà questo campionato, ma Juve, Napoli e Inter hanno dimostrato di avere qualcosa in più delle altre. La Roma sta assorbendo i dettami dell’allenatore, ma è un cantiere, la Lazio ha difficoltà dal punto di vista mentale, l’Atalanta sta soffrendo il doppio impegno. Napoli, Juve e Inter invece per solidità della società e qualità dell’organico hanno qualcosa in più.

James Rodriguez? Il Napoli non deve avere alcun rammarico perché la campagna acquisti è stata di primissimo piano. James era considerato un esubero dal Real Madrid e per questo De Laurentiis non ha voluto comprarlo anche perché in prospettiva, l’investimento che il Napoli avrebbe fatto difficilmente poi lo avrebbe recuperato nella futura vendita”.

Per seguire tutte le news, clicca QUI