Napoli-Liverpool, tifosi dei Reds aggrediti: “Stavamo solo cercando di bere qualcosa!”

Peter Moore, amministratore delegato del Liverpool, con un tweet ieri sera ha avvisato tutti di essere in ospedale per far visita a Steven, un giovane che è stato aggredito da alcuni tifosi del Napoli.

tifosi liverpool

La traduzione: “Sono all’ospedale con Steven in questo momento. Non lo lasceremo finché non ci sentiremo a nostro agio, quindi per ora tutti possono smettere di preoccuparsi. Cercando di farlo vedere da un medico, ma qui c’è una netta mancanza di urgenza da parte della polizia e del personale medico”. L’amministratore delegato dei Reds ha poco dopo aggiornato il tweet facendo sapere che il personale dell’ospedale e della polizia hanno poi soccorso il giovane.

Sul portale britannico Liverpoolecho si legge che numerosi tifosi del Liverpool sono stati feriti a Napoli, in vista della gara di Champions. I sostenitori dei Reds sono stati circondati da uomini su scooter intorno alle 14 del 17 settembre ed attaccati con cinture. Steven è stata una vittima ed è stato portato in ospedale, al Cardarelli, poichè perdeva molto sangue.

Ai microfoni di ECHO, riporta il sito inglese, un giovane tifoso britannico ha spiegato: “Stavamo solo cercando di bere qualcosa prima di andare a casa, avevamo appena pagato il conto del bar. Un minuto dopo abbiamo visto circa 10 scooter che venivano verso di noi. Hanno rallentato ed erano coperti con sciarpe e caschi. Ci hanno lanciato le cinture, un ragazzo è stato colpito. Non tornerò più a Napoli“.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Liverpool, tifosi dei Reds aggrediti: “Stavamo solo cercando di bere qualcosa!”

Impostazioni privacy