Ciciretti, l’agente svela: “Contento di allenarsi con il Napoli. Era tutto fatto con l’Ascoli, ecco perché è saltato il trasferimento”

MERCATO NAPOLICICIRETTI NAPOLI – Il procuratore di Amato Ciciretti e Gennaro Tutino, Vincenzo Pisacane, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dei suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato:

CICIRETTI NAPOLI

“Ciciretti si allena con la squadra e con i compagni, è stato molto contento per la vittoria contro il Liverpool. Chiaro che queste sono gare belle da vivere, ma anche chi le guarda da fuori ne resta affascinato.

CESSIONE SFUMATA

A gennaio ci guarderemo intorno per trovare ovviamente una soluzione. Cosa è successo in estate? Ad un quarto d’ora dalla fine era tutto fatto con l’Ascoli, ma un giocatore che loro avevano in uscita non è più voluto andare via e quindi è saltato l’affare, anche perché non c’erano posti in lista. Lui è comunque contento di allenarsi con giocatori importanti e un allenatore di caratura internazionale.

TUTINO VERONA

Tutino si sta allenando bene al Verona, ha trovato un allenatore che crede in lui e gli sta dando fiducia. Ha avuto un infortunio al setto nasale che l’ha tenuto fuori nell’ultima partita, ma mister Juric tiene molto in considerazione Tutino.

IL MERCATO DEL NAPOLI

Il mercato del Napoli? La partita scorsa di Elmas è stata da 10, Llorente ha subito fatto gol, Manolas si sta integrando ed è forte, Di Lorenzo si sta imponendo e Lozano è molto molto forte. Complessivamente il mercato del Napoli per me è da 8“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Ciciretti, l'agente svela: "Contento di allenarsi con il Napoli. Era tutto fatto con l'Ascoli, ecco perché è saltato il trasferimento"

Impostazioni privacy