San Paolo, la ditta dei lavori: “Siamo in avanti sui tempi previsti. Venerdì alle 10 consegneremo gli spogliatoi”

NOTIZIE NAPOLI CALCIOCarlo Perego, amministratore della Tripiesse di Bergamo, la ditta che si è occupata degli spogliatoi dello Stadio San Paolo ha replicato alle parole di Carlo Ancelotti sullo stato dei lavori ce riguardano gli spogliatoi dell’impianto di Fuorigrotta:

I lavori degli spogliatoio del San Paolo sono finiti, tranne piccole finiture che verranno completate domani. La consegna degli spogliatoi è prevista per venerdì 13 alle ore 10, la data è confermata. Non siamo in ritardo anzi siamo in avanti sui tempi contrattuali, e avremmo potuto finire prima ma ci hanno ritardato le piscine che avrebbe dovuto fare il Napoli”.

“Dopo le Universiadi abbiamo avuto 45 giorni per demolire spogliatoi, rifare gli impianti e invece di polemizzare bisognerebbe ringraziare le maestranze che hanno lavorato giorno e notte, per questo ci siamo rimasti malissimo nel leggere quelle frasi”.

Per seguire tutte le notizie sul Calcio Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, la ditta dei lavori: "Siamo in avanti sui tempi previsti. Venerdì alle 10 consegneremo gli spogliatoi"

Impostazioni privacy