Gazzetta – La rabbia di Ancelotti è nata quando ha visto ancora i lavori in corso

NOTIZIE NAPOLI CALCIO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la rabbia di Carlo Ancelotti in merito al mancato completamento degli spogliatoi è iniziata in un momento ben preciso.

Non è sicuramente la prima volta che vengono a scontrarsi il Napoli e l’amministrazione comunale. Questa volta però il protagonista non è stato il presidente De Laurentiis, il patron azzurro ha lasciato parlare il suo allenatore. La rabbia di Carlo Ancelotti è sormontata quando il tecnico azzurro si aspettava di trovare dinanzi a se i nuovi spogliatoi del Napoli, lo scenario però è stato completamente diverso dalle aspettative, dato che si è ritrovato davanti ai lavori ancora in fase di completamento.

Anche i colleghi di Tuttosport hanno trattato la questione spogliatoi. Il tecnico del Napoli non si sarebbe accontentato delle semplici foto e così ha deciso di andare a vedere con i suoi occhi a che punto fossero i lavori. Dopo essere stato deluso dal risultato si è deciso di procedere con il comunicato rilasciato ieri sul sito ufficiale del Napoli (CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di Ancelotti)

Per tutte le notizie sul calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – La rabbia di Ancelotti è nata quando ha visto ancora i lavori in corso

Impostazioni privacy