Di Marzio commenta: “Sono d’accordo con Ancelotti, anche io avrei fatto giocare Koulibaly a Torino”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore, che si è soffermato su tanti temi inerenti il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Lozano e Llorente titolari contro la Sampdoria? Non credo che giocheranno entrambi, Ancelotti può optare per il 4-3-3 con Lozano titolare, poi magari Llorente può entrare a gara in corso. La mia preoccupazione non è chi giocherà in attacco perché i gol li facciamo, mi preoccuperei della protezione del centrocampo per la fase difensiva. 7 gol incassati in 2 partite sono troppi ed è vero che i giocatori cardine non hanno la condizione fisica ottimale, ma bisogna correre ai ripari in attesa che vengano messi a posto atleticamente.

De Laurentiis ha parlato da allenatore, ma Ancelotti ha fatto giocare Koulibaly perché parliamo di un top player che merita la fiducia del tecnico. Anche io lo avrei fatto giocare perché le alternative sono valide, ma non valgono Koulibaly“.

Per tutte le notizie sul calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio commenta: "Sono d'accordo con Ancelotti, anche io avrei fatto giocare Koulibaly a Torino"

Impostazioni privacy