Hysaj, dopo il goal l’infortunio: “Non ci credo ancora! Ho chiesto la sostituzione per un problema al polpaccio”

Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni dei media presenti all’Elbasan Arena al termine della vittoria albanese contro l’Islanda. Il difensore azzurro è stato protagonista del match con la maglia della Nazionale: oltre ad esser stato capitano, ha segnato la rete del 2-1. Non solo: al termine della gara ha accusato un problema muscolare al polpaccio.

INFORTUNIO HYSAJ

Queste le sue parole:

“E’ stata una gara diversa da quella contro la Francia. Abbiamo potenziale ed abbiamo avuto la sicurezza dei nostri valori.

Ho chiesto la sostituzione perché avevo un problema al polpaccio: avevamo bisogno di qualcuno più fresco in campo. Non ci credo che ho segnato un goal: la gioia che ho avuto in quel momento…non ci credevo. Sono contento per questa vittoria: restiamo attenti”.

A confermarlo è intervenuto Edy Reja, ex tecnico del Napoli e attualmente ct dell’Albania: “Hysaj si è infortunato”, ha dichiarato ai media albanesi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, dopo il goal l'infortunio: "Non ci credo ancora! Ho chiesto la sostituzione per un problema al polpaccio"

Impostazioni privacy