Biglietti Napoli-Liverpool: problemi in merito ai rivenditori cartacei. Tifosi arrabbiati

Manca poco all’esordio stagionale in Europa del Napoli, che affronterà martedì prossimo i campioni in carica del Liverpool. Nonostante una buona partenza della vendita dei biglietti dell’evento, nelle ultime ore sono emersi alcuni problemi in merito ai rivenditori cartacei.

Problema biglietti

Tali problemi sono legati alle ricevitorie autorizzate, e che quindi non dipendono dal Napoli. La denuncia dell’accaduto è partita da un comunicato su Facebook del Napoli Fans Club Basilicata che scrive:

“Riteniamo che, quanto stia accadendo nelle Ricevitorie Autorizzate SSC Napoli, lasciate senza supporti cartacei per stampare i biglietti per Napoli Liverpool di #ChampionsLeague, sia assurdo ed ai limiti del ridicolo. Tantissimi tifosi impossibilitati a fare biglietti. Tanti tifosi che hanno fatto kilometri per raggiungere le biglietterie autorizzate, si sono trovati a dover ritornare in “non so quando”… Eppure non sono eventi nati a caso. La Società SSC NAPOLI e Ticket One possibile non sono all’altezza di fornire un servizio, che in altre realtà italiane viene svolto regolarmente e senza intoppi e disguidi??? La morte del calcio e delle tifoserie è dipesa anche dai suoi servizi!!! Noi tifosi che maciniamo già tanti kilometri per andare al San Paolo di Napoli, rischiamo di rimanere fuori per colpa di questi episodi. Il Livello Internazionale di una Società, lo si vede anche dai suoi servizi…con rammarico e nella speranza che qualcosa cambi veramente…”.

FOTO:

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Napoli-Liverpool: problemi in merito ai rivenditori cartacei. Tifosi arrabbiati

Impostazioni privacy