Ass. Borriello sullo stadio: “Tante novità a partire dai maxi-schermi. Aspettiamo De Laurentiis per la convenzione”

 Ultimissime Calcio Napoli – Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto a “Campania Sport” per parlare dell’evoluzione dei lavori allo Stadio San Paolo, svelando qualche retroscena.

LE PAROLE

“Sarà uno stadio super – ha anticipato Borriello – Mi aspetto che con la Sampdoria ci sia tanta gente. Ci sono tante novità: i maxi-schermi, i bagni che sono stati rifatti, le 2 vasche che sono state costruite negli spogliatoi. I sediolini sono ribaltabili, nei distinti e in tribuna. I posti sono tutti numerati, sarà più difficile salirci in piedi e sarà anche più comodo restare seduti. Al Comune riceviamo tante e-mail di richiesta di persone, anche turisti, che vogliono visitare lo stadio San Paolo rinnovato”. In merito alla convenzione da definire con il Napoli: “Stiamo aspettando il rientro del presidente De Laurentiis dagli impegni cinematografici e poi definiremo tutto”. 

Per le ultimissime notizie sul calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello sullo stadio: "Tante novità a partire dai maxi-schermi. Aspettiamo De Laurentiis per la convenzione"

Impostazioni privacy