CorrSport – Insigne in lacrime all’intervallo di Juventus-Napoli, ha spiegato mestamente di non stare bene

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela alcuni retroscena sull’infortunio di Insigne. Prima della gara con la Juventus, infatti, Lorenzo aveva tenuto nascosto il suo problema. Il quotidiano scrive:

Infortunio d’ amore, diciamo così, considerando che ha nascosto il dolore a Carletto e allo staff medico pur di non saltare la grande sfida dello Stadium, salvo poi confessare tutto nell’ intervallo. In lacrime: cose che capitano, però anche cose da evitare

“E allora, la sfida di Lorenzo: archiviare il problema muscolare che lui stesso ha stoicamente finto di non accusare nei minuti precedenti la partita con la Juve, salvo poi arrendersi all’ evidenza al quarantacinquesimo. Già, le cose sono andate proprio così: Insigne si riscalda, sente un dolore al flessore, fa spallucce e tace e poi si catapulta orgogliosamente in campo con la fascia di capitano.

Rendimento? Ovviamente non esaltante, altroché; nulla a che vedere con quanto prodotto in occasione del precampionato e soprattutto della prima passerella del campionato con la Fiorentina al Franchi (con due gol e due assist decisamente eloquenti).

Negli spogliatoi, nonostante Ancelotti avesse deciso di sostituire Zielinski con Lozano, alla fine il castello è crollato: il capitano spiega mestamente di non stare bene e arrivederci. Brividi e poi sorrisi: gli esami strumentali escludono lesioni, nonostante il rischio corso consapevolmente, e dopo qualche ora di Nazionale la decisione è saggia: rispedirlo a casa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport – Insigne in lacrime all’intervallo di Juventus-Napoli, ha spiegato mestamente di non stare bene

Impostazioni privacy