Gli agenti di Allan contattano il Napoli: chiesto un aumento dell’ingaggio! Rifiutati 45 milioni per Fabian Ruiz

Terminato il calciomercato, in casa Napoli è arrivato il momento di pensare a blindare chi la maglia azzurra la veste già. Ecco perché Cristiano Giuntoli e a lavoro per sistemare i contratti più vicini alla scadenza.

LEGGI ANCHE: RINNOVI CALLEJON E MERTENS, LA SITUAZIONE

RINNOVO ALLAN NAPOLI

E non solo, il Napoli riflette anche sul prolungamento di contratto di alcuni giocatori azzurri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, gli agenti di Allan discutono con Aurelio De Laurentiis per prolungare la permanenza del brasiliano all’ombra del Vesuvio, anche in virtù della conquista della Nazionale e delle offerte più o meno recenti del PSG. A Parigi il calciatore avrebbe guadagnato 8 milioni netti, dunque spera di poter aumentare il suo ingaggio.

RINNOVO FABIAN RUIZ NAPOLI

Sempre su Il Mattino si legge di una trattativa in corso per prolungare il contratto di Fabian Ruiz: “C’è già una intesa di massima per alzare l’attuale ingaggio di 2,5 milioni, più ovviamente bonus. Il Napoli vuole blindare il suo gioiellino e vuole fare alla svelta: sono state tante le offerte che sono piovute sul tavolo del manager dell’ex Betis. Il Napoli ha già detto di no a una offerta di oltre 45 milioni per il giovane centrocampista“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Gli agenti di Allan contattano il Napoli: chiesto un aumento dell'ingaggio! Rifiutati 45 milioni per Fabian Ruiz

Impostazioni privacy