Gazzetta – Llorente e Napoli, è stato amore a prima vista: possibile esordio con la Sampdoria

ULTIME NAPOLI CALCIO – Fernando Llorente è il nuovo numero 9 del Napoli: lo spagnolo, arrivato come vice Milik, vuole dimostrare che l’età, anche nel calcio, non conta, e si è rimesso in gioco in una piazza importante come Napoli.

AMORE A PRIMA VISTA

‘La Gazzetta Dello Sport’ spiega che tra lo spagnolo e la città di Napoli c’è stato subito un idillio. Fernando ama ammirare il mare – nonostante non passi inosservato – e l’hotel che lo ospita è di fronte al borgo marinaro, a due passi da Castel Dell’Ovo. Llorente andrà a vivere sulla collina di Posillipo, laddove risiede la maggior parte dei calciatori del Napoli, ma per ora si gode il Borgo di Santa Lucia, dove ha cenato anche assieme ad Ancelotti.

Non solo la bellezza della città, ma anche l’affetto dei tifosi: gli uomini si accontentano di una stretta di mano o di un autografo, mentre le donne sono istintivamente portate ad abbracciarlo o a baciarlo sulla guancia. Il buon Fernando non si tira indietro, dispensando sorrisi per tutti.

IL PROBABILE ESORDIO

Di mattina, Llorente lavora a Castel Volturno per recuperare la forma migliore. Durante la sosta, avrà un programma personalizzato concordato con lo staff tecnico. Lo spagnolo si è presentato in buona condizione fisica e per questo motivo, secondo la rosea, potrebbe già esordire contro la Sampdoria dal primo minuto, vista l’indisponibilità di Arek Milik.

Per le ultime notizie sul Calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Llorente e Napoli, è stato amore a prima vista: possibile esordio con la Sampdoria

Impostazioni privacy