Ancelotti, l’ex vice: “La sosta servirà a Carlo per ritrovare l’equilibrio della squadra e se vorrà io sono sempre pronto per lui”

Durante la diretta radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto l’ex vice allenatori Giorgio Ciaschini che ha sempre collaborato con Carlo Ancelotti durante la sua carriera. L’ex vice non ha mancato a ribadire che attualmente il Napoli non ha ancora trovato il suo equilibrio tattico, infatti ecco quanto evidenziato:

“Per quanto riguarda la difesa ancora manca equilibrio tattico collettivo a cui si aggiunge un centrocampo a tre dove Allan non è ancora in forma ma sono giocatore più propensi alla fase offensiva. Poi c’è Callejon che ha dimostrato di essere valido in tutte le zone del campo io vedrei un centrocampo con Fabian, Allan e Elmas che un giocatore in cui credo molto. Carlo in questa sosta dovrà cercare di trovare maggiori equilibri, con l’inserimento di Lozano è una squadra molto sbilanciata davanti, e poi comunque la condizione fisica al momento non è delle migliori anche perchè Carlo ha avuto a disponibilità di alcuni giocatori a singhiozzi.”

Le piacerebbe ritornare a lavora insieme a Carlo Ancelotti? “Sarei contento di ritornare a lavorare con lui e sa che se vorrà io sarei sempre pronto per lui.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti, l’ex vice: “La sosta servirà a Carlo per ritrovare l’equilibrio della squadra e se vorrà io sono sempre pronto per lui”

Impostazioni privacy