Virtus Entella, il presidente: “Vianni è un favore che dovevamo al Napoli. Mota Carvalho ha scelto la Juve”

Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, ha parlato del trasferimento del giovane Samuele Vianni al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a SerieBnews.com:

“Quest’anno abbiamo fatto molte operazioni importanti, devo ammettere però che è stato un mercato difficile. Il problema in Serie B e Serie C è che le squadre non hanno le risorse per fare mercato”.

“Vianni al Napoli è il simbolo delle nostre relazioni con altre società. Noi abbiamo un ottimo rapporto con gli azzurri, eravamo loro debitori. La squadra di De Laurentiis ha seguito tanto tempo Mota Carvalho e confesso che lo avevano anche preso. Il ragazzo alla fine ha preferito la Juventus facendo saltare così l’operazione. Il Napoli è sempre stato corretto nei nostri confronti, quando si è presentata l’occasione siamo stati lieti di cedere Vianni al club partenopeo. Auguriamo di cuore tanta fortuna a questo ragazzo per la sua nuova avventura”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Virtus Entella, il presidente: "Vianni è un favore che dovevamo al Napoli. Mota Carvalho ha scelto la Juve"

Impostazioni privacy