Amuleto Lozano, ancora esordio e gol: è il primo messicano nella storia della Serie A

Il fato l’ha disegnata così, si perchè neanche il miglior sceneggiatore di Hollywood avrebbe potuto immaginare un finale del genere per Juventus-Napoli. All’Allianz Stadium è andato in scena il delitto, quasi perfetto. Un’ora di nulla assoluto per il Napoli, una mezz’ora esaltatane quella finale che ha permesso alla squadra di Ancelotti di ribaltare un 3-0 raggiungendo il pari. Il fato poi ha voluto che quel pallone lo svirgolasse proprio uno dei simboli azzurri, Koulibaly che nel tentativo di cacciare via la sfera l’ha invece infilata sotto al sette. 4-3 la sentenza.

La scoperta

Eppure da salvare c’è tanto, tanto Napoli si è visto in quella mezzora brillante e già in parte si sono visti i risultati del mercato che si appresta a concludersi. Tre reti azzurre firmate da tre nuovi acquisti, tra di loro c’è Hirving Lozano. El Chucky lui ha fatto il suo esordio, lui che non era pronto, lui che ha segnato un record per il campionato italiano.

Lozano è infatti il primo messicano a segnare una rete nel campionato di Serie A. Non solo, è una sentenza: l’esordio è il suo amuleto perchè si, all’esordio segna sempre e anche ieri non si è smentito. Da lui si deve ripartire, lui può essere il cambio di marcia che gli azzurri attendevano da tempo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amuleto Lozano, ancora esordio e gol: è il primo messicano nella storia della Serie A

Impostazioni privacy