Il Mattino – Ounas al Nizza, ma solo in prestito: il Napoli punta ancora su di lui!

ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI – Con l’arrivo di Hirving Lozano e la conferma di tutto il reparto offensivo, il Napoli ha qualche giocatore di troppo nel suo parco attaccanti.

Così il maggior indiziato per la partenza è stato fin dal primo momento Adam Ounas. L’algerino, nonostante alcuni sprazzi di giocate importanti, non è mai riuscito ad esplodere ai piedi del Vesuvio. Forse c’è bisogno di maggior continuità, del ritmo partita da prendere giocando sempre più. Ecco quindi che il Napoli lo ha girato al Nizza.

Il giocatore è volato ieri in Francia per le visite mediche e la firma sul contratto del Nizza. Prestito oneroso da 2.5 milioni con diritto di riscatto fissato a 25. Questa la formula concordata dal Napoli, che quindi non si libera definitivamente del giocatore.

Il Mattino non ha dubbi: “Il Napoli punta su di lui per il futuro e non ha voluto definire trattative di cessione a titolo definitivo”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Ounas al Nizza, ma solo in prestito: il Napoli punta ancora su di lui!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy