CdS – Hysaj al Valencia, c’è l’accordo. Ma occhio all’ostacolo Napoli: ADL non svende!

CALCIOMERCATO NAPOLI HYSAJ – Sul fronte cessioni in casa Napoli c’è sicuramente Elseid Hysaj. Il terzino albanese è finito sul mercato praticamente con l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo.

Lo stesso procuratore, Mario Giuffredi, aveva confermato sin da subito la volontà di cambiare aria, con l’esperienza dell’ex Empoli che era giunta al termine in azzurro.

A tre giorni dalla chiusura del mercato, però, ancora non c’è una nuova destinazione per Hysaj, che potrebbe anche restare a Napoli.

Questo post in breve

IL VALENCIA

Ecco che è arrivato forte il Valencia sul giocatore. C’è stata una chiacchierata con il suo agente e si è trovato l’accordo per portarlo in Spagna. Ma adesso occhio all’ostacolo probabilmente più grande, ovvero soddisfare le condizioni del Napoli.

L’OSTACOLO

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, De Laurentiis non ha intenzione di svendere: è impossibile scendere sotto i venti milioni o pensare che un prestito “scontato” possa bastare. La trattativa continua, ma bisogna fare in fretta: tra tre giorni il calciomercato chiuderà le porte estive.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Hysaj al Valencia, c'è l'accordo. Ma occhio all'ostacolo Napoli: ADL non svende!

Impostazioni privacy