Wanda scioglie i dubbi: “Mauro resta all’Inter, ha scelto lui di rifiutare ogni destinazione”

CALCIOMERCATO NAPOLI – Intervenuta nel corso della trasmissione Tiki Taka, ripartita questa sera su Italia 1, Wanda Nara è intervenuta sulla situazione relativa a Mauro Icardi, fra i protagonisti indiscussi di questa sessione di calciomercato:

“Mauro è un giocatore che farebbe comodo in tanti, Ancelotti ha detto che il loro mercato è da 10, significa che meglio di così non possono fare. Noi abbiamo rifiutato qualsiasi destinazione non sia l’Inter”.

“Se Icardi ha rifiutato il Napoli? Abbiamo tanti amici di Napoli, ma sono le società che decidono. Sarò scomoda perché sono la moglie, ma uno che fa 120 gol a 26 anni fa comodo a qualunque squadra”. Immediata la risposta del giornalista napoletano Raffaele Auriemma: “Icardi non ha rifiutato Napoli, ha rifiutato tutto ciò che non sia il restare all’Inter”. “Esattamente. Grazie”, la replica della moglie di Mauro.

Wanda ha poi proseguito: “Icardi vuole giocare all’Inter, pensa che ancora non è finita. Le sue parole all’inizio del mercato sono state queste e le ha mantenute. Ci sono state proposte che nessuno avrebbe rifiutato, ma lui ha detto di no per rimanere all’Inter. Secondo me Icardi rimarrà all’Inter, lo ha detto chiaramente a inizio mercato. La Juve non ha mai parlato con Icardi. Mai. Ha parlato con me ma non è che che io possa mettergli una pistola alla tempia. Lui vuole restare. La società paga lo stipendio ed è libera di decidere se utilizzarlo, il giocatore è libero di decidere dove giocare. Icardi all’Inter non lo vuole nessuno? Magari Mauro ha parlato con qualcuno e qualcuno gli ha detto di restare. Con chi? Magari ha parlato con chi comanda”. 

Giuseppe Cruciani non ha perso occasione ed ha subito indagato: “Scusa Wanda, tu hai detto che Mauro ha parlato con qualcuno che gli ha detto di restare. Con chi ha parlato? Con Zhang? Hai detto con chi comanda” La risposta della manager è stata: “No, io non ho detto niente”.

“Hanno detto tantissime cose. Hanno detto che sono incinta e non lo sono, magari qualche hamburger. Hanno detto che Mauro mi ha messo le corna con un trans e non è vero, ancora non gli piacciono. Hanno detto della Juve e non è vero, a Napoli non vado da 7 anni. Quando tutti volevano andare via dall’Inter perché non si entrava in Champions e io lo tenevo all’Inter ero bravissima come agente. Ora sono la più grande stronza d’Italia perché Icardi non se ne va”.

Per segurie tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Wanda scioglie i dubbi: "Mauro resta all'Inter, ha scelto lui di rifiutare ogni destinazione"

Impostazioni privacy