Ziliani punzecchia la Juve: “Maresca come Orsato, quello di Pjanic era fallo da rosso! Neanche ammonizione”

È appena iniziata la nuova Serie A 2019/20 e sono iniziate alcuni accenni di polemiche. Prima sfida tra Parma e Juventus allo stadio Tardini, con i bianconeri che hanno trovato il vantaggio decisivo grazie alla rete di Chiellini nel primo tempo.

Questo post in breve

L’EPISODIO

Nella ripresa i ritmi sono scesi ed è partito qualche colpo in più tra le due squadre. Tra questi c’è anche un episodio a pochi metri dall’area del Parma. I ducali impostano l’azione dal basso con Gagliolo che porta fuori palla e, dopo averla scaricata, arriva un colpo da parte di Pjanic, ma il direttore di gara non ha estratto alcun cartellino.

Arriva il messaggio su twitter anche del noto giornalista Paolo Ziliani, riportando l’attenzione anche su quel famoso fallo di Pjanic due anni fa nella lotta scudetto tra Napoli e Juve.

IL TWEET:

“EQUIVALENZE. #Pjanic su Rafinha sta a Orsato come Pjanic su Gagliolo sta a Maresca. (Fallo da espulsione, nemmeno ammonizione) #ParmaJuventus”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ziliani punzecchia la Juve: "Maresca come Orsato, quello di Pjanic era fallo da rosso! Neanche ammonizione"

Impostazioni privacy