shinystat spazio napoli calcio news SKY - Nessuna risposta di Icardi, il Napoli attende qualche altro giorno. Domenica o lunedì incontro con gli agenti di Llorente

SKY – Nessuna risposta di Icardi, il Napoli attende qualche altro giorno. Domenica o lunedì incontro con gli agenti di Llorente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il futuro di Mauro Icardi continua ad essere un rebus di difficile soluzione. Il Napoli è certamente uno dei club interessati all’attaccante, ma nonostante l’ultimatum che De Laurentiis ha dato al calciatore, Icardi continua non dare nessuna risposta ai partenopei.

NAPOLI ICARDI LLORENTE

Secondo Sky Sport, però, il club azzurro non lo mollerà definitivamente perché ci sarà ancora qualche giorno di tempo utile per attendere una risposta.

Il Napoli incontrerà gli agenti di Fernando Llorente dopo la gara di Firenze, quindi tra domenica e lunedì, aspettando novità sulla vicenda Icardi. Lo spagnolo invece ha manifestato grande disponibilità al trasferimento, a differenza dell’argentino che non ha aperto, nonostante il contatto che ha avuto con Ancelotti.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Preferenze privacy