Icardi in lista con la numero 7: ricuciti i rapporti con l’Inter?

CALCIOMERCATO NAPOLI – La cessione da parte dell’Inter di Icardi doveva essere cosa facile, ma a pochi giorni dalla chiusura del mercato la questione è ancora aperta. Nelle ultime settimane l’argentino è riuscito a chiedere ed ottenere un nuovo numero di maglia dai nerazzurri e stasera svolgerà a San Siro l’allenamento con il gruppo in vista della prima di campionato. L’argentino è stato inserito nella lista per la Serie A Tim di quest’anno.

COSA RISCHIA ICARDI

Che Icardi volesse rimanere all’Inter è ormai cosa risaputa. Numerose infatti sono state le offerte che nel corso di questi mesi sono state rifiutate dal giocatore e dalla moglie agente.

Napoli e Juventus non hanno smesso di crederci e sono li ad aspettare, ma il cammino di Icardi potrebbe proseguire in nerazzurro.

L’arrivo di Lukaku, lo scippo della maglia numero 9 e della fascia da capitano, non sembrano aver infatti intaccato le convinzioni di Maurito, che è deciso oggi più che mai a riprendersi l’Inter.

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, l’occasione per Icardi potrebbe arrivare già stasera. L’argentino, infatti, staserà dovrebbe essere reintegrato per la seduta di gruppo a San Siro, dove Conte proverà alcuni schemi in vista della sfida di lunedì.

Se la notizia dovesse essere confermata, non si potrebbe escludere la presenza di Icardi nella lista dei convocati per la sfida contro il Lecce.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Icardi in lista con la numero 7: ricuciti i rapporti con l'Inter?

Impostazioni privacy