shinystat spazio napoli calcio news Fiorentina, Commisso si esalta: "Tranne Ronaldo, nessuno come Ribery in Serie A! Sarò allo stadio per la gara con il Napoli"

Fiorentina, Commisso si esalta: “Tranne Ronaldo, nessuno come Ribery in Serie A! Sarò allo stadio per la gara con il Napoli”


Il commento di Commisso sull’acquisto di Ribery e su Fiorentina-Napoli

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport provando ad esaltare la piazza viola alla vigilia della gara con il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

COMMISSO FIORENTINA RIBERY

“Porterò la Fiorentina in Iowa, noi siamo in ventidue stati come Mediacom. Tifosi impazziti per Ribery? Ho visto Ribery e la moglie, le donne sono importantissime, la sua è stata decisiva. È una leggenda, nessuno in Serie A, escluso Ronaldo, ha fatto quello che ha fatto Ribery.

Mercato? Abbiamo aperto la cassa e gli ingaggi si stanno alzando. La Mediacom porterà soldi con la sponsorizzazione, ma poi serve tempo. Per il Fair Play Finanziario non si può spendere più di quanto incassi.

La Fiorentina non è mia, è di tutti. Il mio lavoro è dare emozioni ai tifosi. Sarò allo stadio domani per la partita“. In conferenza stampa il patron italo-americano dei viola ha confessato che assisterà alla gara con il Napoli addirittura in Curva Fiesole.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI