SPORTITALIA – Niente accordo tra i club: salta definitivamente la cessione di Rugani alla Roma! Il motivo

SPORTITALIA – Niente accordo tra i club: salta definitivamente la cessione di Rugani alla Roma! Il motivo

Daniele Rugani alla Roma salta, ormai definitivamente. A riferirlo è il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che comunica come il club giallorosso abbia informato poco fa la Juve: non ci sono sbocchi per la definizione della trattativa.

RUGANI ROMA, TRATTATIVA SFUMATA

Malgrado fossero stati raggiunti tutti gli accordi, con l’inserimento di un paio di giovani (Riccardi in testa). Malgrado Rugani avesse anche scelto il numero di maglia, la numero sei, e aspettava il via libera per raggiungere la Capitale.

Cos’è successo? Di sicuro Riccardi (che ieri sera aveva postato su Instagram) aveva fatto sempre più resistenza e comunque intendeva riflettere prima di lasciare il club del cuore. Ma non è stato questo il motivo decisivo: all’interno della Roma, Fonseca aveva dato il via libera all’operazione, mentre il direttore sportivo Petrachi ha avuto perplessità sull’operazione. Eppure l’amministratore delegato Fienga aveva parlato di cifre, raggiungendo un’intesa sulla valutazione (circa 25 milioni), accettando il prestito oneroso con obbligo. Ma evidentemente non è bastato perché, dopo gli incontri (non solo di ieri) c’è stata la frenata. Paratici ha memorizzato la decisione della Roma.

Per seguire tutte le news CLICCA QUI

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram