Si Gonfia La Rete – È fatta, De Laurentiis chiude l’accordo per Llorente al Napoli! Le cifre

LLORENTE NAPOLI Sul portale gonfialarete.com, sito diretto da Raffaele Auriemma, si legge un’ultim’ora sul mercato del Napoli: è fatta per Llorente in azzurro. Il Napoli chiude l’accordo per l’attaccante svincolato dal Tottenham e l’accelerata è prevista per lunedì. Si legge sul portale:

LLORENTE NAPOLI, AFFARE FATTO

Per il Napoli di Carlo Ancelotti la ricerca di un attaccante è terminata, De Laurentiis ha chiuso l’accordo con Fernando Llorente. Scaduto l’ultimatum a Mauro Icardi, come già scritto in precedenza, il patron del Napoli non ha perso tempo e si è fiondato sull’ex Tottenham e Juventus.

Llorente Napoli

Entro oggi Mauro Icardi e Wanda Nara avrebbero dovuto rispondere all’ultimatum concesso dal presidente De Laurentiis per il trasferimento dell’ex capitano nerazzurro all’ombra del Vesuvio. Ancora una volta, però, da Milano non è arrivata una risposta definitiva ed il patron azzurro è corso ai ripari. 

LLORENTE CIFRE

E quindi Llorente, da tempo seguito dal Napoli come piano B:

Fernando Llorente, il piano B degli azzurri per il reparto offensivo, è diventato di colpo la prima scelta degli azzurri. De Laurentiis non ha perso tempo, spazientito dal temporeggiare dell’argentino ha subito chiuso la trattativa con l’attaccante spagnolo. Accordo triennale da 2,5 milioni più bonus. Entro lunedì è prevista la chiusura dell’operazione“.

Ciò, però, non toglie che gli azzurri proveranno fino alla fine a convincere Mauro Icardi, magari inserendo nell’affare ancora Arek Milik. L’accordo con l’Inter, si legge ancora sul portale, è da considerarsi concluso, ma è lontanissimo il sì dell’attaccante.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME SU ICARDI
SEGUICI SU INSTAGRAM

Home » calciomercato napoli » Si Gonfia La Rete – È fatta, De Laurentiis chiude l’accordo per Llorente al Napoli! Le cifre

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy